"Giornata di conferenza stampa, oggi, a Milanello, per Vincenzo Montella, tecnico rossonero, e Leonardo Bonucci, capitano della squadra meneghina, alla vigilia di Milan-Rijeka, seconda gara del Gruppo D di Europa League, la prima a San Siro.
news milan
Bonucci: “Non sono soddisfatto delle mie prestazioni. Ma ho ancora fame”
Leonardo Bonucci, capitano rossonero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Rijeka: uno stralcio delle sue dichiarazioni
"Il numero 19, nel mirino delle critiche per via delle sue prestazioni non propriamente all'altezza, ha rincarato la dose: “Non sono soddisfatto per ora, ho commesso diversi errori, ho dentro tanta voglia di rispondere sul campo a tutto quello che è stato detto a torto o a ragione su di me”, le parole di Bonucci, il quale ha evidenziato, comunque, di non sentirsi 'appagato' per gli anni di vacche grasse in bianconero.
"“Di fame ho vissuto sei anni, ma ci continuo a vivere anche adesso. Siamo una squadra nuova, sappiamo tutti che si poteva inciampare qualche volta. Giocare ogni tre giorni è difficile, ricaricare la mente non è facile – ha sottolineato Bonucci -. Io in sette anni di Juventus ho sempre provato a sfidare me stesso per essere pronto per la partita successiva. Quello che importa davvero è focalizzarsi sulla partita successiva, ci sono pochi giorni per preparare la partita successiva”.
"Alla gara contro il Rijeka, dunque, si presenterà un Bonucci piuttosto arrabbiato: “Sarà una rabbia che mi darà la carica per trovare le energie mentali per affrontare la partita di domani. Quello che ci siamo detti deve restare dentro lo spogliatoio, serve anche sana competizione in allenamento – ha concluso -. La Juventus era un grande gruppo che dava tutto in partita e in allenamento, ho giocato con grandi campioni che hanno vinto, ho imparato tanto da loro, devo mettere queste conoscenze a mia disposizione e ai tanti giovani di questo gruppo. Si formeranno gruppo e squadra in poco tempo, arriveranno grandi risultati”.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA