Bonucci-Immobile, ecco il vero motivo della lite

Al termine della partita di ieri tra Lazio e Milan, c’è stato un duro faccia a faccia tra Bonucci ed Immobile. Ecco il vero motivo della lite tra i due

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Una prestazione di alto livello, tre gol e un Milan strapazzato con un 4-1 che lascia poco all’immaginazione. Dopo tale debacle, a fine gara, il bomber della Lazio, Ciro Immobile, protagonista di giornata, ha avuto un acceso battibecco con il capitano del Milan, Leonardo Bonucci.

Ma, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, le cause di tale litigio non è da ricercare nel tentativo di pallonetto da lontano provato dall’attaccante a risultato già acquisito, ma neanche nel dribbling dello stesso Immobile su Bonucci per il gol  del 4-1. Il vero motivo della lite sarebbe la rincorsa veemente del bomber laziale a Nikola Kalinic, colpevole di aver richiesto a gran voce un rigore dopo un piccolissimo contatto in area biancoceleste.

Questo rimprovero è stato considerato da Bonucci come troppo plateale e inopportuno, tanto da irritare il capitano del Milan che è subito corso in difesa del proprio compagno.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella apre alla difesa a tre: Milan così in campo a Vienna

Bonucci: “Sconfitta che ci fa capire quanto si debba lavorare”

Bonucci: “Schiaffo che sarà salutare per ripartire”

Pagelle Lazio-Milan: analisi, giudizi, Flop della gara

Lazio-Milan: la cronaca del match

Guarda qui tutti i nostri VIDEO

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12876597 - 3 anni fa

    Bonucci sei ridicolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy