- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista AC Milan), qui prima di Milan-Parma 3-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ogni mercoledì il giornalista sportivo Fabrizio Biasin trasmette le sue sensazioni e il suo punto di vista su quanto accade nel mondo del calcio all'interno dell'Editoriale pubblicato sul sito di Tuttomercatoweb.com. Oggi Biasin ha parlato della situazione del Milan, con tanti giocatori che sono sul piede di partenza già quest'estate.
Ecco il pensiero di Biasin sulla situazione rossonera: "Molti contestano il “Fuori Tutto” (o quasi) del Milan. “Vendono tutti i più forti! Maledetti!”. Certo non può far piacere a un tifoso vedere i grandi nomi ceduti o a un passo dalla cessione ma, forse, è quello che deve fare il Milan per rimettere ordine dopo una stagione inaccettabile: fidarsi di Allegri-Tare, riorganizzare, mettere insieme una squadra piuttosto che una serie di giocatori a caso, per quanto forti".
Queste sono invece le parole del giornalista sull'interessamento del Napoli per Musah: "Il Napoli vuole Musah. O meglio, lo vuole Conte. E se lo vuole Conte è perché vale più di quello che in rossonero (non) ha fatto vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA