Silvio Berlusconi è tornato a parlare del Milan. E questa volta lo ha fatto lasciando aperte le porte per una riconferma di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossonera anche per la prossima stagione: "I giornali hanno travisato le mie parole - ha spiegato ai microfoni di 'Tele Radio Stereo' -. E' vero che mi sono lamentato di un Milan poco brillante, ma non è detto che sia colpa del tecnico. La causa potrebbe essere anche i giocatori oppure la stessa società che non ha fatto un ottimo mercato. Se Mihajlovic dovesse vincere la Coppa Italia, si meriterebbe di essere confermato".
news milan
Berlusconi: “Se vince la Coppa Italia Mihajlovic resta. Su Ibrahimovic…”
Il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, è tornato a parlare di Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimovic. Parole importantissime quelle del numero uno di via Aldo Rossi
Dichiarazioni clamorose che sembrano non lasciare spazio a dubbi: in caso di vittoria della Coppa Italia, l'allenatore milanista della prossima stagione sarà ancora Sinisa Mihajlovic. Il numero uno di via Aldo Rossi, comunque, non si è soffermato soltanto sul tecnico serbo. Parole importanti anche per quanto riguarda il mercato, dove i tifosi potrebbero dover rinunciare al sogno Ibrahimovic: "Riceverà offerte importanti come quelle cinesi o degli Emirati, saranno impossibili da pareggiare. Idea Totti? No, impossibile: è troppo legato alla Roma".
Si chiude, infine, con una battuta sulle italiane in Europa e sugli stadi di proprietà: "Le nostre squadre faticano in Europa perché ci sono club con budget mostruosi. Stadi di proprietà? Sono a favore. Servirebbero soprattutto a Roma e Napoli, in quei stadi non si riesce a vedere bene le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA