Silvio Berlusconi torna a parlare di Milan, ma soprattutto a consigliare Montella. Modulo e giocatori: il presidente rossonero non si nasconde e dopo aver sottolineato - una volta di più - la sua preferenza per il 4-3-1-2, ora si sbilancia anche sugli interpreti. Lo fa parlando di Suso: "Molte cose lo avvicinano a Donadoni. Ha grande classe, scarta uno-due avversari e poi tira in porta. Ora gioca all'ala e deve fare molti cross ma io lo vedrei meglio come seconda punta per sfruttare il suo grande tiro. Ed è una delle cose sulle quali 'litighiamo' io e Montella. Io schiererei il Milan sempre con due punte e una mezz'ala: quindi Suso e una prima punta con dietro Bonaventura, così potremmo ottenere grandi risultati".
news milan
Berlusconi indica modulo e giocatori: “Vorrei si giocasse così”
Il presidente del Milan esce allo scoperto e, dopo aver ricordato la sua preferenza per il 4-3-1-2, indica anche la posizione che alcuni giocatori dovrebbero tenere in campo
Eccolo qui, quindi, il suo Milan, disegnato con dovizia di particolari. L'annotazione tattica di Berlusconi non è però da leggersi come una critica, anzi. Il numero uno rossonero ha infatti sottolineato la bravura del suo allenatore: "Devo fare i complimenti a Montella, sa tenere molto bene il gruppo. Andando avanti così il Milan può assicurarsi la partecipazione alla Champions della quale mi mancano anche i soldi che entrare nelle casse".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA