Nel corso della sua intervista ai microfoni di Milan Channel, l'ex-attaccante della Sampdoria e attuale opinionista per lo stesso canale tematico rossonero, FabioBazzani, ha parlato anche del prossimo avversario della squadra allenata da SinisaMihajlovic, il Carpi. Gli emiliani saranno impegnati oggi alle 18 nel 4° turno eliminatorio della CoppaItalia: "Castori ha detto che Borriello ha bisogno di giocare e quindi giocherà con ogni probabilità in Coppa Italia. Il Carpi ha morale e entusiasmo, pur essendo una delle squadre meno forti del campionato e faranno fatica a mantenere la categoria. Il Milan dovrà essere bravo a far vedere sul campo la differenza innegabile di qualità che ci sono. Se il Milan giocherà con lo stesso atteggiamento visto contro la Sampdoria, ci sono ottime probabilità di fare risultato".
news milan
Bazzani a MC: “Mihajlovic non ama la calma, vuole tenere tutti sugli attenti”
Fabio Bazzani parla anche del presente e del prossimo futuro dei rossoneri, con Mihajlovic nella bufera per le scelte di Coppa e la gara col Carpi
Bazzani ha parlato poi anche del momento difficile che sembra vivere SinisaMihajlovic: "La calma piatta a Mihajlovic non piace, un po' come a me. Non è un caso che il Milan vinca 4-1 dominando e saltano comunque fuori nuovi argomenti su cui discutere. Ma è un bene che sia così, perché tiene tutti sull'attenti, perché tanto siamo abituati ormai, anche a cose assurde, come la storia di Bonaventura e del suo agente"
© RIPRODUZIONE RISERVATA