Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Auro Palomba a RadioRossonera: “Contento della risposta di Li”

Yonghong Li in Milan-Inter, @acmilan

Il fondatore di Community Group, Auro Palomba, ha parlato ai microfoni delle notizie degli ultimi giorni e del comunicato del Presidente.

Stefano Bressi

Arrivano anche le dichiarazioni di Auro Palomba, fondatore e CEO di Community Group sulle notizie diffuse negli ultimi giorni su un'inchiesta sulla compravendita del Milan. Notizie poi smentite. Ecco le parole di Auro Palomba: “Le segnalazioni ci sono state, l’inchiesta della procura no. Siamo in momento pre-elezioni: far uscire ora la notizia è ingenuo e irresponsabile, mi risulta anche una turbolenza interna al giornale. Loro hanno avuto la notizia di prima mano, l’errore è stato dire che c’è un’inchiesta, mettere foto del magistrato è un autogol.”

Sul comunicato: “Sono contento della risposta di Li Yonghong​, per via del momento legato al rifinanziamento si rischia anche un possibile danno economico. “

Sul rifinanziamento a Elliott: “Ci sono un paio di proposte sul tavolo per il rifinanziamento che vengono valutate. Il problema è l’operazione iniziale, una cifra alta chiesta da Fininvest​ ha costretto a chiedere soldi sul mercato. Il problema poi non è l’indebitamento in sè, ma la scadenza a breve.”

Sulle società dietro Yonghong Li: “Si è sempre detto di Huarong​ coinvolga nell’operazione, ma non possono dirlo. Certo, sarebbe stato d’aiuto pubblicare l’elenco delle società coinvolte ma non è stato possibile farlo. Banche come Lazard e Rotchild non si sono messe nelle mani di un farabutto, la loro presenza insieme agli studi GOP e Chiomenti sono il motivo per cui anche io sono salito a bordo del progetto. Fininvest è stata davvero rigorosa, avevano occhi addosso di tutto il mondo.”

Cosa disse Berlusconi il giorno del closing: “Un aneddoto, il giorno del Closing io rimasi ad Arcore e Berlusconi ​dopo aver accompagnato all’uscita i cinesi e Fassone si mise a raccontare (non accorgendosi della mia presenza): “Sono ambiziosi, vogliono quotarsi in borsa..” sembrava uno che li guardava con grande curiosità, non certo una sceneggiata”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso