Questa sera il Milan sarà di scena a Bergamo, contro l'Atalanta, in un match dal sapore speciale. Quello contro l'Atalanta sarà a tutti gli effetti un big match. Della partita, questa mattina, scrive anche "Il Corriere della Sera" che sottolinea come Rino Gattuso e Gian Piero Gasperini, alla vigilia, abbiano fatto pretattica cercando di sminuire il valore della partita e di come in parte abbiano ragione visto che dopo lo scontro diretto i due club giocheranno altre 14 partite. Eppure, sottolinea il "CorSera" la partita di questa sera dirà moltissimo in chiave Champions League visto che il Milan è quarto e in forma, mentre l'Atalanta è una delle squadre più in forma del campionato. Il tutto senza dimenticare la classifica, cortissima, di quest'anno con 7 squadre, dall'Inter terza alla Sampdoria nona, racchiuse in soli 10 punti.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Atalanta-Milan: duello con vista Champions League
Atalanta e Milan godono di ottima salute e questa sera, a Bergamo, sono pronte a darsi battaglia per un posto in Champions League
Il "Diavolo" arriverà al match, scrive sempre il "Corriere" senza cambiare nulla a livello tattico visto che nelle ultime settimane sembra aver trovato la quadratura del cerchio grazie agli innesti di Paquetà e Piatek che hanno portato freschezza e gol, mentre dietro, finalmente, la difesa è tornata ad essere blindata. Dall'altra parte, invece, ci sarà un'Atalanta pronta come sempre a correre e pressare a tutto campo, una squadra in stato di grazia che vuole sfruttare il momento e spinta dal suo grande pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA