news milan

ANTONELLI: “Ora è un Milan diverso. Genoa? Obbligatorio vincere”

Luca Antonelli, terzino del Milan (credits: GETTY Images)

Luca Antonelli ha parlato a Milan Channel in vista di Milan-Genoa. Il terzino rossonero è un ex rossoblu

Redazione

In vista di Milan-Genoa, il terzino sinistro rossonero, nonchè ex della partita, Luca Antonelli, ha parlato con Milan Channel, rilasciato queste dichiarazioni:

Sul gruppo: “Siamo un grandissimo gruppo e lo stiamo dimostrando sul campo. Con l’Udinese siamo stati sfortunati, ma nelle ultime partite si sta vedendo un Milan diverso. Ci troviamo tutti bene, siamo affiatati. A cena l'altro giorno abbiamo festeggiato anche il mio compleanno”.

Sul Genoa: “Le ultime tre partite contro di loro le abbiamo perse tutte, quindi dobbiamo fare attenzione. Ci aspetta una gara molto difficile, ma vogliamo assolutamente i tre punti”.

Sulle prestazioni: “Abbiamo cambiato allenatore e tanti giocatori, per cui all’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, ma nelle ultime 6-7 partite stiamo facendo bene. Ora si sta vedendo un altro Milan e credo che stiamo disputando un buon campionato.

Su Bonaventura: “E’ un grande giocatore, mi trovo bene con lui a sinistra. E poi è preziosissimo, nei momenti di difficoltà, ci tira fuori spesso con qualche giocata”.

Sulle prossime partite: “Con il Genoa ci servono a tutti i costi i tre punti, poi c'è il Napoli in trasferta. Sarà difficilissimo. Noi ora però siamo concentrati solo sul Genoa, loro corrono tanto, ma noi dovremo far valere la nostra tecnica”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso