Andreazzoli a Sky: “Per noi quasi una vittoria stasera”

Andreazzoli a Sky: “Per noi quasi una vittoria stasera”

Queste le parole di Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, dopo il pareggio ottenuto dai toscani contro il Milan allo stadio Castellani

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Per noi è una mezza vittoria, giocavamo contro una squadra importante per qualità importanti, venivamo da 4 gare in cui abbiamo proposto tanto e concretizzato poco, avevamo bisogno di farlo questa sera e lo abbiamo fatto contro una squadra con individualità importanti e che gioca in un modo che a me piace molto. Moralmente è da considerare una mezza vittoria, abbiamo fatto quello che ci è mancato contro la Lazio, col Genoa e contro il Chievo, stasera siamo contenti”.

Terracciano e Caputo: “Entrambi hanno dimostrato di poter giocare in Serie A e per ora abbiamo dimostrato di poter proporre anche qui quello che abbiamo in testa, poi è chiaro che gli episodi ti devono aiutare. Stasera all’inizio non lo hanno fatto: Donnarumma è stato bravo su La Gumina, poi, il palo di Caputo. Solo nell’ultimo quarto d’ora abbiamo dovuto mettere l’elmetto”.

Margini di crescita: “Ci sono e sono notevoli, dobbiamo commettere meno errori, quando i giocatori capiranno che hanno un grande potenziale le cose andranno ancora meglio”.

La Serie A: “Proviamo a fare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, bisogna rendersi conto che questa è una categoria dove è bello stare, ma piena di difficoltà, non ci si possono permettere errori, noi col Genoa lo abbiamo capito, ma anche stasera con le due azioni del primo non concretizzate, poi è chiaro che si finisce in difficoltà. Contro calciatori di qualità come quelli di questa sera bisogna concretizzare”.

Clicca qui per leggere le nostre pagelle del match

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy