Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancelotti: “Con l’Arsenal rimonta difficile, ma non impossibile”

Ancelotti torna a parlare di Milan. L'ex allenatore rossonero si sofferma sul grande lavoro di Gattuso, in sintonia con la squadra e sul match di giovedì.

Stefano Bressi

Il Milan continua la rincorsa, nel segno di Gennaro Gattuso. Il mister rossonero sembra aver conquistato tutti e più volte non ha nascosto di aver imparato tanto da un grande maestro come Carlo Ancelotti, soprattutto a livello tattico. L'ex allenatore del Bayern Monaco lo ha più volte elogiato e continua a farlo anche oggi. Intervenuto ai microfoni di Radio Rai Uno, si è soffermato a parlare del Milan e ovviamente di Gattuso. Ancelotti ha dato anche un parere sul match di giovedì in Europa League contro l'Arsenal e sulle possibilità di qualificazione rossonere.

Ecco le sue dichiarazioni: "Gattuso ha creato una buona sintonia con i giocatori e questo fa la differenza. Gli ha dato chiarezza nel gioco e obiettivi. Contro l'Arsenal è molto difficile pensare al ribaltamento, ma non è impossibile. I Gunners comunque sono in ripresa. Prima della partita con il Milan era in difficoltà, ma ora si è ripreso. Tutto è possiible però, anche se complicato, visto il risultato dell'andata".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso