Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Amelia: “Donnarumma non deve pensare all’errore di Genova. Su San Siro…”

Gianluigi 'Gigio Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)

Marco Amelia, ex portiere rossonero, intervistato Rai Radio 1 Sport, ha parlato del momento dei rossoneri e dell'errore di Donnarumma contro la Sampdoria

Salvatore Cantone

Marco Amelia, ex portiere del Milan, intervenuto a Rai Radio 1 Sport, ha parlato del momento che sta attraversando la squadra rossonera: "L'Udinese sta bene, contro il Genoa ha dimostrato di stare bene. La sua classifica è bugiarda, non sarà facile per il Milan, ma una partita così può essere quella giusta per ripartire. Le ultime due sconfitte non possono cancellare quanto fatto dai rossoneri negli ultimi mesi".

Sulle due sconfitte: "Non credo che la squadra sia affannata, credo fosse stanca più a livello nervoso perchè mentalmente hanno speso tanto. Le due sconfitte sono arrivate in un modo particolare, nel derby poteva starci anche il pareggio".

Su Donnarumma: "Non deve pensare all'errore di Genova, ai portieri capita di sbagliare. Quest'anno Gigio ha fatto grandi cose, deve ripartire subito per dimostrare a tutti di che pasta è fatto".

Su Gattuso: "Se Rino dice che i suoi ragazzi sono pronti per lo sprint finale ci credo. Le ultime due sconfitte non devono macchiare il grande lavoro di Gattuso, anzi devono dare la scossa per raggiungere l'obiettivo Champions".

Sulle due punte: "In queste ultime partite, il Milan deve sfruttare tutti i giocatori che ha nella rosa. Piatek e Cutrone possono giocare insieme. Gattuso sa bene cosa deve fare, non si fa influenzare e decide sempre lui che vede tutti i giorni i giocatori".

Su San Siro: "Quando ho letto la notizia ho pensato a tutte le partite che ho giocato da San Siro. Per crescere però a volte bisogna guardare avanti e se un nuovo stadio può permettere a Milan e Inter di tornare ad alti livelli ben venga". Intanto è possibile un ruolo per Suso. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso