- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri dovrebbe diventare il nuovo allenatore del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Notizia importantissima giunta negli ultimi minuti in casa Milan, dal momento in cui Giorgio Furlani starebbe incontrando Massimiliano Allegri per la firma sul contratto. Dopo l'ufficializzazione del DS, con Igli Tare che nella giornata di ieri ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da dirigente rossonero, finalmente è stata presa una decisione anche sull'allenatore. Nelle ultime ore si erano susseguite le voci in merito al possibile ritorno, dopo 11 anni, del toscano. Un'indiscrezione che sta prendendo sempre più forma e sta per diventare reale.
A darne notizia è stato il collega Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky', tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Come detto ci sarebbe un incontro in corso tra l'AD rossonero e Massimiliano Allegri. Tema centrale la firma sul contratto che lo legherà al Milan. A questo punto si attende solamente il comunicato ufficiale del Diavolo.
"È sempre più vicino il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan per la prossima stagione. È in corso in questo momento un incontro tra l’allenatore e l’ad rossonero Giorgio Furlani per la firma sul contratto".
LEGGI ANCHE: Milan, come puoi giocare con Allegri? Ecco il modulo ideale: ma manca una pedina ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA