Abate a Sky: “Le chiacchiere ci hanno caricato. Che amarezza il pari”

Ecco le parole di Ignazio Abate, terzino del Milan, ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio per 1-1 contro la Lazio all’Olimpico

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ignazio Abate, difensore del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport, dopo il match contro la Lazio: “L’amarezza per il gol subito c’è, ma eravamo in totale emergenza. Ci siamo comportati bene, mettendoci cuore, gambe e grinta per 95′ minuti. Ci sono tanti aspetti positivi da qui ripartire. Da qui alla sosta il calendario è più facile proveremo a fare più punti”.

Sulla difesa a tre: “Per me era l’esordio con questo modulo, mi sono trovato bene e giocavo con dei compagni forti. Abbiamo giocato bene, restando compatti contro l’aggressività della Lazio. Nella ripresa abbiamo controllato il match. Abbiamo in testa un obiettivo preciso, dobbiamo continuare a lavorare per raggiungerlo”

Sulla reazione alle critiche: “Durante la sosta abbiamo lavorato duramente e forse essere in emergenza ha aiutato a farci ricompattare, come anche le chiacchiere che ci davano spacciati. Abbiamo tirato fuori l’orgoglio e fatto una grande prestazione, siamo contenti, ma amareggiati per il risultato”.

Su Ibrahimovic: “Abbiamo otto partite davanti a noi, poi ci sarà il mercato. Ci sono Paolo e Leo, ci penseranno loro, sono persone fantastiche che porteranno il Milan in alto”.

VUOI LEGGERE I NOSTRI VOTI SUI ROSSONERI IMPEGNATI CONTRO LA LAZIO? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy