(fonte: acmilan.com) - "AC Milan e Celly – marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet - annunciano di aver siglato un accordo di partnership. Celly diventa l'Official Mobile Phone Accessories Partner del Club rossonero.
NEWS MILAN
A.C. Milan, ufficiale la nuova partnership con Celly: il comunicato
Il marchio italiano Celly diventa Official Mobile Phone Accessories Partner del Milan: questa la nota ufficiale sulla nuova partnership
Celly fa il suo esordio nel mondo del calcio scendendo in campo al fianco della società rossonera per la stagione a breve in partenza. La partnership con AC Milan permette a Celly di associare il proprio brand non solo ad uno dei Club di calcio più popolari in Italia e nel mondo, ma anche a una vera e propria eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale.
Innovazione e ricerca dello stile sono il cuore di questa partnership. Due valori condivisi da entrambi i brand che, nei propri rispettivi settori, si distinguono per la ricerca continua di soluzioni innovative e di uno stile italiano di cui si fanno portabandiera nel mondo.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato quanto segue. “Siamo molto orgogliosi di legare il nostro brand a quello di Celly. È una realtà che, come AC Milan nasce in Italia e che poi riesce ad affermarsi a livello internazionale, essendo presente in oltre 40 paesi nel mondo. Crediamo che la passione per l’innovazione e lo stile siano il comun denominatore di questa partnership. Celly è un’azienda leader nella produzione e distribuzione di accessori innovativi, dal design italiano e di alta qualità. Mentre AC Milan è un Club con uno stile unico, moderno ed in grado di guardare al futuro tenendo sempre in considerazione il proprio passato”.
“Siamo davvero entusiasti di questo accordo e di poter muovere i nostri primi passi nel mondo del calcio a fianco di un partner prestigioso e amato in tutto il mondo come AC Milan. Ci aspettiamo grandi risultati in termini di consolidamento della notorietà della nostra marca e dei nostri prodotti a livello nazionale e internazionale. Speriamo che questa collaborazione porti anche delle ulteriori sinergie e opportunità di business in futuro”, ha commentato Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly. Calabria ha parlato di Donnarumma, Calhanoglu e Kessié >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA