news milan

Torino-Milan, Piatek segna ma non la chiude, si rivede Bonaventura

Peppe Gallozzi

 Krzysztof Piatek e Rafael Leao, @acmilan

"Suso voto 5,5, Spesso lezioso non fornisce una prova pienamente sufficiente. In parecchi frangenti rallenta la giocata e consente alla difesa di riposizionarsi. Da lui ci si aspetta di più.

"Leao voto 6,5, Quando si accende è sempre un pericolo per la difesa granata. Punta costantemente l'avversario, crea la superiorità e si conquista di gran carriera il calcio di rigore trasformato da Piatek per lo 0-1. Potrebbe firmare anche il raddoppio di testa se Sirigu non glielo negasse con un intervento prodigioso - Dal 64' Bonaventura voto 6 Si rivede Jack in mezzo al campo, salutato dal coro dei tifosi rossoneri. La strada per ritrovare la forma è ancora lunga ma la personalità non manca, neanche dopo il lungo infortunio.  

"Piatek voto 6, Croce e delizia di questo Milan. Propizia il cross che consente a Leao di essere atterrato e trasforma il rigore dello 0-1. Poi però, nella ripresa, si divora il goal del raddoppio poco prima dell'uno-due granata che taglia le gambe ai rossoneri e sbaglia ancora nel finale.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso