archivio2017

Tassotti: “Berlusconi un innovatore. Un mio ritorno? Al Milan non si dice no”

Mauro Tassotti Milan
L'ex terzino destro del Milan, Mauro Tassotti, con un passato anche da tecnico rossonero, ha detto la sua sul closing e la cessione del club milanista

Donato Bulfon

Un passato da giocatore e da tecnico del Milan. Mauro Tassotti, storica bandiera milanista, ha detto la sua a Sky Sport della cessione del club alla cordata cinese.

Ecco le sue parole: "Sono dispiaciuto, finisce un'era importante, la più importante della storia del Milan. Sembrava inevitabile ma c'è dispiacere. La squadra è stata brava in questa situazione, a estraniarsi anche se non era facile. Ci sarebbero state contestazioni in caso di difficoltà ma i risultati sono stati soddisfacenti. Berlusconi è stato un innovatore del calcio, al di là delle vittorie. Trent'anni fa parlava di tempo effettivo, di non poter giocare con un pallone solo. Tornare? Sono sempre legato al Milan, amo questi colori, questa maglia, quando posso vado allo stadio. C'è grande affetto per tutti, dovessero chiamarmi ci parlerei per capire un possibile ruolo. Non direi no a priori: sto facendo altro ma al Milan non si può dire di no".

 

TI POSSONO INTERESSARE

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di