Sky – Ecco i 5 motivi per aver fiducia nel Milan

Sky – Ecco i 5 motivi per aver fiducia nel Milan

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, sono ben 5 i motivi per i quali i tifosi rossoneri dovrebbero aver fiducia nel nuovo Milan di Giampaolo

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Dopo il quinto posto della scorsa stagione, ad un solo punto dalla qualificazione alla Champions League e l’addio di Leonardo e Gennaro Gattuso, il Milan è ripartito di slancio quest’estate con una triade nuova di zecca, al lavoro per riportare i rossoneri in alto, cioè Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara.

Dopo le prime uscite stagionali, c’è ottimismo attorno al nuovo corso rossonero. Sky Sport ha analizzato il momento milanista, riassumendo in 5 punti i motivi per i quali i tifosi rossoneri devono essere fiduciosi per il nuovo Milan. Eccoli:

  1. Il numero 9: il Milan riparte da Piatek, autore di nove reti in rossonero da gennaio in poi. I rossoneri sono convinti che il polacco riuscirà a sfatare la maledizione di un numero di maglia che dura ormai dal 2012.
  2. Bennacer: l’arrivo dell’algerino consegna al Milan il miglior giocatore della Coppa d’Africa in un ruolo fondamentale per la crescita della squadra. Il giocatore conosce bene i meccanismi di gioco di Giampaolo e abbina qualità a quantità.
  3. L’innamoramento per Suso: nelle prime uscite da trequartista, Suso si è trovato a suo agio, dimostrando di poter diventare quindi il nuovo ’10’ della squadra. Ma senza scordare le vecchie abitudine e il suo sinistro brasiliano.
  4. Paquetà: i primi mesi del 2019 avevano fatto vedere un grande giocatore, capace di cambiare il passo dela squadra con la sua tecnica, la sua forza fisica e le ottime capacità di inserimento. Ora lo si vedrà da inizio stagione e il Milan è ponto a restare a bocca aperta.
  5. Leao: dopo l’assist contro il Feronikeli, che è pur sempre calcio d’estate, le premesse sono comunque buone. Social (posta già in italiano, ndr) e non solo.

Intanto, i rossoneri si sono allenati oggi a Milanello: clicca qui per il resoconto di giornata >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy