Rocchi: “Arbitri? E’ un momento di difficoltà. Sui cori razzisti…”

Rocchi: “Arbitri? E’ un momento di difficoltà. Sui cori razzisti…”

Gianluca Rocchi, uno dei migliori arbitri italiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni al margine del “Galà del Calcio” a Milano

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

NEWS MILAN – L’arbitro Gianluca Rocchi, al margine del Gala del Calcio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com: “Le nuove regole sono state fatte per aiutare noi arbitri, quindi ben vengano, ma non è sempre semplice applicarle perché quando si parla di interpretazione può essere giusta o sbagliata perché soggettiva”.

Sul bilancio di questa stagione: “E’ un momento di difficoltà perché il campionato è complesso. Come tutte le situazioni ci impegniamo al massimo ma qualche problematica c’è perché è complesso il campionato”.

Sui cori razzisti: “Si può fare di più. E’ una cosa che mi dà fastidio personalmente. Mi fa molto piacere che le società si impegnino in prima persona. Noi siamo contro ogni forma di razzismo e vi assicuro che tutti noi ci muoveremo ogni volta che sentiremo qualcosa”.

Sul Var: “Secondo me c’è più attesa rispetto all’inizio. Dopo tre anni si chiede quasi la perfezione, ma non è semplice. E’ per questo che ci sono delle critiche”.  Intanto un noto giornalista critica due giocatori, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy