news milan

Rivera: “Berlusconi considera tutti al suo servizio”

Gianni Rivera (wikipedia free)

Rivera ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato degli anni al Milan e dell'esperienza con Nereo Rocco, oltre che di Berlusconi.

Stefano Bressi

Forse il fuoriclasse più grande della storia del Milan, il Golden Boy, il numero 10 per eccellenza, Gianni Rivera ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. Il primo Pallone d'Oro italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli anni trascorsi al Milan con Nereo Rocco allenatore e anche un piccolo commento su Silvio Berlusconi, con il quale non c'è mai stato particolare feeling.

Ecco le sue parole: "Al Milan c'erano gli spogliatoi degli atleti e quelli dei tecnici, lui spostò il suo armadietto accanto ai nostri. Faceva la doccia con noi, ci raccontava della moglie, dei figli. Rocco era convinto di parlare italiano, ma in realtà adattava il triestino, che imparammo così anche noi. La stampa lo attaccava perché ignorava la tattica e lui scherzava: 'La tattica xè questa: ti Cudicini in porta, tutti voialtri fora'. Berlusconi considera tutti al suo servizio e nessuno alla sua altezza".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso