news milan

RETROSCENA – Sacchi martellò Galliani: “Se prendi Sarri..”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli (credits: GETTY images)

RETROSCENA - Sacchi avrebbe martellato Galliani per convincerlo a portare Sarri al Milan.Ci sarebbero stati anche incontri segreti.A dirlo è Alfredo Pedullà

Redazione

La fortuna del Napoli, nasce da una scelta precisa del Milan: quella di puntare su Mihajlovic e non su Sarri. Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha rivelato un curioso retroscena sul mancato arrivo dell'attuale allenatore del Napoli al Milan: Arrigo Sacchi ha martellato di continuo Galliani per convincerlo della bontà di questa scelta. 'Vedrai, se prendi Sarri riparti da zero, ma ti ritrovi un allenatore che vi farà tornare la voglia dell'organizzazione, del calcio spettacolare senza fronzoli', pare aver detto - parola più, parola meno - l'ex tecnico del Milan all'A.D. rossonero.

Tanto che Galliani avrebbe organizzato con Sarri un paio di incontri, in luoghi blindati e segretissimi. Lo stesso Sarri si sentì vicinissimo al Milan, poi però Berlusconi e Galliani decisero di virare su Mihajlovic. In quel momento, forse, ebbero inizio le fortune del Napoli.

tutte le notizie di