Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Retroscena Pioli: il tecnico del Milan ha incontrato Guardiola

Stefano Pioli (allenatore AC Milan) ha incontrato Pep Guardiola (allenatore del Manchester City) | (credits: Getty images)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha incontrato Pep Guardiola, tecnico del Manchester City. A svelarlo è Lele Adani

Salvatore Cantone

Pochi giorni fa Stefano Pioli aveva dichiarato di considerare Pep Guardiola il miglior allenatore del mondo. Come dargli torto: il tecnico del Manchester City ha rivoluzionato il modo di vedere il calcio. La notizia del giorno, però, è che l'allenatore del Milan ha incontrato la sua "guida" nei giorni scorsi.

Durante la Bobo TV, infatti, si è parlato dell'evoluzione di Pioli e di come sia cambiato nel corso del tempo. In chat hanno scritto di un incontro tra il tecnico rossonero e Guardiola, cosa che è stato confermata successivamente da Lele Adani: " Confermo, ho appena ricevuto la conferma da Manchester…”. L'ex difensore ha ricevuto la conferma da Manuel Estiarte, ex pallanuotista e attuale collaboratore tecnico di Guardiola. Insomma, l'incontro c'è stato e siamo sicuri che Pioli avrà appreso nuovi strumenti per far volare ancora più in alto il suo Milan. Intanto Faivre si sbilancia: "Voglio il Milan". L'intervista completa.

tutte le notizie di