Verso Milan-Napoli: Sosa in regia, Bertolacci mezzala, un solo dubbio in difesa

Vincenzo Montella dovrebbe scegliere José Sosa per sostituire lo squalificato Manuel Locatelli: a sinistra, invece, corsa a due per il ruolo di terzino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, alle ore 20:45, allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro, il Milan di Vincenzo Montella ospita il Napoli di Maurizio Sarri per l’anticipo serale della 21^ giornata di Serie A. Il tecnico rossonero si trova alle prese con due assenze importanti, quelle degli squalificati Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli.

In difesa, al posto del nazionale azzurro, secondo le informazioni in possesso dei colleghi de ‘La Gazzetta dello Sport’, dovrebbe trovare spazio Gustavo Gómez, molto positivo nell’ultima gara disputata in Coppa Italia contro il Torino. Indisponibile Mattia De Sciglio, sulla fascia sinistra Montella deve sciogliere un dubbio: chi giocherà tra Luca Antonelli e Davide Calabria? Appare favorito il primo che, negli ultimi giorni, tramite il suo agente, avrebbe manifestato un certo malessere per non giocare con continuità.

A centrocampo, verosimilmente, ci sarà la grande chance per l’ex della partita, il ‘Principito’ José Sosa il quale, rifiutate le offerte del Fenerbahçe, avrà una grande chance per convincere l’allenatore a puntare su di lui con assiduità. Andrea Bertolacci sarà confermato titolare, ma giocherà mezzala sinistra, con lo slovacco Juraj Kucka sul versante opposto. Attacco confermato: Carlos Bacca centravanti (con Gianluca Lapadula pronto ad entrare a gara in corso) affiancato da Suso e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura. Ancora panchina per M’baye Niang, richiesto dal West Ham.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Napoli: tutto quello che c’è da sapere sul match di San Siro

Amarcord: Milan-Napoli, 5 sfide da ricordare

Milan-Napoli: in campo con il tridente tra passato e presente

Le dichiarazioni di Diego Armando Maradona sulla partita di domani

Gullit ricorda i suoi Milan-Napoli: “Maradona il più forte di tutti”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy