archivio2017

Verso Inter-Milan: due dubbi di formazione per Montella

Vincenzo Montella Milan
In vista del derby di sabato pomeriggio Vincenzo Montella deve decidere due undicesimi della formazione titolare: il punto della situazione

Daniele Triolo

Sabato 15 aprile, alle ore 12:30, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro andrà in scena l'atteso derby della Madonnina tra Inter e Milan, crocevia fondamentale per la qualificazione delle compagini meneghine alla prossima edizione dell'Europa League. Vincenzo Montella, tecnico rossonero, deve ancora decidere due undicesimi della formazione titolare da opporre ai nerazzurri di Stefano Pioli.

In porta, logicamente, ci sarà Gianluigi Donnarumma; in difesa, saranno ancora Davide Calabria e Mattia De Sciglio a giostrare sulle fasce, mentre, al centro, è ballottaggio tra Cristián Zapata e Gabriel Paletta per affiancare l'intoccabile Alessio Romagnoli. In mezzo al campo, per 'La Gazzetta dello Sport', sicuri di un posto Juraj Kucka e José Sosa, mentre, per il ruolo di mezzala sinistra, è corsa a tra due Manuel Locatelli e Mati Fernández, con il cileno favorito, vista . Nessun dubbio, invece, in attacco: Suso e Gerard Deulofeu agiranno a supporto di Carlos Bacca.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///