Udinese: il morale è basso, ma lo stadio è pieno

Nonostante per l’Udinese sia un momento difficile i tifosi daranno il proprio supporto allo stadio conto il Milan, alla ricerca dell’impresa.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sono rimasti solo 500 biglietti, fa sapere La Gazzetta dello Sport, per Udinese-Milan. I rossoneri sono ancora considerati una big, nonostante anni difficili, e il pubblico friulano ha risposto presente a questo big match, contro l’unica grande che finora l’Udinese è riuscita a battere, all’andata grazie a un gol all’88’ che ha gelato San Siro. Un gol sul finale, come quelli che ha preso l’Udinese nelle ultime sfide, contro Inter ed Empoli. I bianconeri arrivano da tre sconfitte consecutive e contro il Milan ci sarà voglia di rivalsa.

La salvezza per i friulani è a un passo, ma servirà non avere cali di concentrazione per ottenere il miglior risultato possibile. Ecco perché la squadra è in ritiro da venerdì. Alla rosa si è aggregato anche Gnokouri, che potrebbe fare il suo esordio proprio contro il Milan. Intanto Delneri si augura di ritrovare Cyril Thereau, che vive una stagione complicata per i tanti fastidi fisici e per il gol che sembra non arrivare più.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LEGGI TUTTA LA CONFERENZA DI VINCENZO MONTELLA

E se Donnarumma partisse? Ecco i possibili sostituti

Tutte le notizie di mercato riguardanti il Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy