TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 18 aprile 2020

La prima pagina di ‘Tuttosport’ in edicola oggi, domenica 18 aprile 2020. Ecco le notizie trattate sul mondo dello sport, tra calciomercato e Milan

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Tuttosport prima pagina 18 aprile 2020

NEWS CALCIO – Questa la prima pagina di ‘Tuttosport‘, in edicola oggi, sabato 18 aprile 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Tuttosport prima pagina 18 aprile 2020

In Primo Piano Tuttosport apre con il calciomercato: “Juve su Milik, Inter su Kean”. Via alle grandi manovre di mercato. Milik sarebbe l’alternativa a Mauro Icardi e Gabriel Jesus per l’attacco della Juventus. Moise Kean, talento scomparso da diversi mesi a questa parte, sarebbe nel mirino dei nerazzurri.

Nessun riferimento al Milan in prima pagina, anche se la notizia su Milik-Juve riguarda anche i rossoneri. L’attaccante polacco del Napoli è accostato da diverse settimane al Milan, vista soprattutto la scadenza del contratto al giugno 2021.

Come sempre, grande spazio viene riservato al Calcio, con news e approfondimenti sul calciomercato, le squadre e – ovviamente – la Serie A e la sua ripresa. La pausa forzata, causa Coronavirus, si allunga ed è ancora incerto il finale di campionato e la sua eventuale formula. Playoff, playout, spareggi Champions ed Europa League? Tutto è possibile. Rimangono tanti interrogativi: quando si gioca? A chi andrà lo scudetto? Quando verranno ripresi gli allenamenti? Tutte domande che – come potrete leggere – rimangono sospese al momento. Sul ritorno in campo, infatti, è in atto un vero e proprio scontro tra club.

Intanto ecco le TOP NEWS di ieri, venerdì 17 aprile >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy