TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 11 febbraio 2021

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 11 febbraio 2021. Queste tutte le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tuttosport, la prima pagina di oggi

 

Tuttosport
Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 11 febbraio 2021

 

Questa la prima pagina di ‘Tuttosport‘, in edicola oggi, giovedì 11 febbraio 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, in prima pagina, spiega tutta la verità del rapporto difficile tra Andrea Agnelli, Presidente della Juventus, e Antonio Conte, tecnico dell’Inter. I due si sono resi protagonisti di un alterco al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia.

In alto, sotto la testata, si parla dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, con il successo per 3-1 al ‘Gewiss Stadium‘ sul Napoli di Gennaro Gattuso, ha centrato la finale della coppa nazionale. Nel riquadro verticale, le parole di Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan.

Poi quelle di Luca Fusi, ex giocatore del Torino, su Rolando Mandragora, nuovo acquisto della squadra granata. Dramma per Jérôme Boateng, difensore del Bayern Monaco: trovata morta la sua ex fidanzata, aveva solo 25 anni. GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy