Dal prossimo 1° luglio Mario Beretta sostituirà Filippo Galli come responsabile del settore giovanile rossonero. L'ex difensore non l'ha presa bene

L'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport' ha ricordato come, dal prossimo 1° luglio, in casa Milan si verificherà un cambio della guardia alla guida del settore giovanile: Filippo Galli, infatti, passerà il testimone, e la responsabilità, a Mario Beretta.

Filippo Galli ex Milan

Decisione, questa, che ha sorpreso molti, visti i tanti talenti lanciati dal Milan negli ultimi anni (Mattia De Sciglio, Patrick Cutrone, Gianluigi Donnarumma, Davide Calabria, Manuel Locatelli, Bryan Cristante per citarne alcuni): tra questi, lo stesso Filippo Galli al quale la società avrebbe motivato l'avvicendamento con l'esiguo numero di trofei vinti dalle giovanili rossonere in questo periodo.

Evidentemente, il commento di 'Tuttosport', non è bastato, a Filippo Galli, mantenere fede allo scopo principale di un vivaio, ovvero quello di lanciare giocatori pronti per la Prima Squadra e per la Serie A.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

F.Galli: "Orgoglioso dei ragazzi provenienti dal settore giovanile"

F.Galli: “Gattuso ha costruito una fase difensiva importante”

Tutte le nostre news sul settore giovanile del Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti