SAMPDORIA-MILAN

Sampdoria-Milan: Dest si candida per giocare da titolare a destra

Daniele Triolo

Sergiño Dest può giocare dall'inizio in Sampdoria-Milan di sabato a 'Marassi'. Rileverebbe, sulla fascia destra della difesa, Davide Calabria

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Sergiño Dest. Classe 2000, terzino statunitense di passaporto olandese, il Milan lo ha prelevato, all'ultimo giorno del calciomercato estivo, in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona.

Sampdoria-Milan, scocca l'ora di Dest?

Dest ha fatto il suo esordio in rossonero entrando nella ripresa (57') di Salisburgo-Milan 1-1, partita della 1^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023, rilevando capitan Davide Calabria sulla fascia destra della difesa a quattro di mister Stefano Pioli.

E secondo il quotidiano romano Dest - impiegabile, all'occorrenza, anche a sinistra - si candida non soltanto per giocare dall'inizio in Sampdoria-Milan di sabato sera, ore 20:45, a 'Marassi', in occasione della gara della 6^ giornata della Serie A 2022-2023, ma anche per essere più di un'alternativa in questa squadra.

La mezzora abbondante di Dest in Austria, ha sottolineato il 'CorSport', è stata un modo per scaldare il suo motore. Nell'attesa di essere impiegato con maggior continuità. Sampdoria-Milan, turnover di Pioli: i possibili cambi in formazione >>>