L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' analizza Salernitana-Milan, partita valida per la 26^ giornata di Serie A. I rossoneri passano dalla possibile fuga a regalare su un piatto d'argento l'occasione controsorpasso all'Inter. Un primato che, virtualmente, i nerazzurri non hanno mai abbandonato. Un pareggio contro l'ultima in classifica che sa di sconfitta. Una partita che nascondeva insidie visto il cambio allenatore avvenuto in settimana.
SALERNITANA-MILAN
Salernitana-Milan 2-2: Diavolo, che brutto stop. Rebic evita la sconfitta
Brutto passo falso del Milan contro la Salernitana. Un pareggio che mette a rischio la vetta della classifica: l'Inter può approfittarne
Eppure il match sembrava intraprendere la direzione ottimale: Theo Hernandez spiazza la Salernitana con una discesa delle sue e offre a Junior Messias, che non sbaglia. Un vantaggio dopo soli cinque minuti che poteva e doveva mettere il Milan nel binario più comodo per il prosieguo della sfida. L'uscita di Ivan Radovanovic per infortunio sembrava un altro dettaglio che faceva pensare ad una resa anticipata. E invece gli uomini di Davide Nicola trovano la proprio forza nelle difficoltà e sfruttano l'errore di chi meno ti aspetti. Mike Maignan esce malissimo su Milan Djuric, bravissimo a concedere la sponda a Federico Bonazzoli che colpisce in acrobazia. Il portiere del Milan si ripete nella ripresa con un folle dribbling in area e perde palla: fortuna che c'è Alessio Romagnoli a salvare di testa.
Ma è soltanto questione di tempo: ancora Djuric punge la difesa rossonera e piazza un potente colpo di testa in tuffo sulla destra di Maignan. Serve l'ingresso di Ante Rebić per evitare una sconfitta che comunque mette in luce i difetti di una prestazione decisamente al di sotto delle aspettative. Occasione di mercato per il Milan: l'attaccante del futuro arriva dal Liverpool a zero?
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA