SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan 1-2, Tonali: “Leao vuole restare” | Serie A News

Daniele Triolo

Sandro Tonali, un gol e un assist in Salernitana-Milan, ha parlato della lotta Scudetto e del futuro dell'amico Rafael Leao a fine partita

Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha fornito un assist e realizzato un gol, ieri, in occasione di Salernitana-Milan, partita della 16^ giornata della Serie A 2022-2023. Al termine del match il numero 8 del Diavolo, alla sua seconda rete stagionale, ha rilasciato delle dichiarazioni che, questa mattina, sono state riportate dai quotidiani sportivi in edicola. Tra questi, il 'Corriere dello Sport'.

Salernitana-Milan 1-2, così Tonali a fine partita

—  

Ecco cosa ha detto Tonali al termine di una sfida, Salernitana-Milan, terminata 1-2 ma nella quale i rossoneri hanno sciupato tantissime palle-gol. «Sappiamo dalla partita dello scorso anno che giocare qua a Salerno è difficile. Soprattutto dopo aver preso il gol è stato più difficile. Ma ce la siamo giocata fino in fondo ed è importante essere usciti con una vittoria», ha commentato Tonali.

«Sappiamo quello che abbiamo fatto lo scorso anno e sappiamo che importanza ha - ha spiegato, poi, l'ex Brescia, parlando della lotta per lo Scudetto con il Napoli, ma anche con Inter e Juventus -. Lo difenderemo fino all’ultima goccia di sudore che possiamo versare in campo. Lo difenderemo noi 30 insieme a tutto lo staff. Vogliamo ripeterci. Non è facile vincerlo e poi difenderlo, ma noi dobbiamo farlo perché siamo forti ed è uno dei nostri obiettivi».

La voglia di Scudetto, la smania di tenere Leao

—  

Tonali, dunque, parla da leader di questo Milan. E, come tale, ha parlato anche del futuro dell'amico e compagno di squadra Rafael Leao, che i 'rumors' di calciomercato vorrebbero vedere partire a fine stagione. «E' sempre stato al centro del progetto. Non pensa al mercato. E' un giocatore del Milan e vuole restare con noi, si è visto anche dopo il gol. Ce lo dobbiamo solo tenere stretto e volergli bene», ha chiosato il centrocampista azzurro con convinzione. Mercato Milan, Maldini e Massara sull'ex gioiello del Barcellona: le ultime >>>