L'ex direttore di gara avrebbe accettato un'offerta dall'estero a causa della separazione anticipata con la vecchia dirigenza che è stata soppiantata dalla coppia Moncada e Furlani. Sarà quindi la tournée in America a chiudere il suo ultimo capitolo al Diavolo prima di andare nella sua nuova sistemazione.
Sarà quindi premura della società rimpiazzare il suo precedente team manager il prima possibile. I candidati principali sono tutti già interni alla società rossonera. Come ad esempio Lorenzo Libutti, entrato nella dirigenza nell'aprile 2022 con l'incarico di head of commercial football operations. Ha il compito di coadiuvare gli impegni dei calciatori con tutto ciò che riguarda il marketing aziendale della società. Il valore aggiunto apportato da questa soluzione sarebbe il fatto che Libutti possiede già un'esperienza di team manager al Watford prima di ricoprire le medesime mansioni attuali al Chelsea.
L'altra alternativa più corposa e percorribile è quella rappresentata da Dario Aduasio. Il quale lavora nella segreteria sportiva dei rossoneri dal gennaio 2022. Sarà quindi premura della società meneghina quella di trovare un nuovo team manager direttamente dai quadri dirigenziali del settore giovanile. Milan, pazza idea per il vice Theo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA