Roma, chi per il dopo Monchi? Da Petrachi ad Ausilio, passando per Mirabelli

Roma, chi per il dopo Monchi? Da Petrachi ad Ausilio, passando per Mirabelli

Ieri è stato il giorno dell’addio alla Roma di Monchi: ora chi prenderà il suo posto? Da Petrachi ad Ausilio: ecco tutti i nomi

di Alessio Roccio, @Roccio92

Ieri è stato il giorno dell’addio in casa Roma del direttore sportivo Monchi, che dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni e di rescindere consensualmente il contratto coi giallorossi. Il ruolo è stato preso da Frederic Massara, che sarà coadiuvato da Federico Balzaretti. Tutto, però, porta a pensare che questa possa essere solamente una decisione pro tempore.

I nomi per il ruolo del futuro direttore sportivo della Roma sono tanti. Piace molto Gianluca Petrachi del Torino, il quale – scrive il Corriere dello Sport – sarà difficile da strappare a Cairo. Per nulla scontata la permanenza di Piero Ausilio all’Inter dopo l’arrivo di Marotta. Il dirigente nerazzurro non è ancora certo di rinnovare e potrebbe andare alla Roma. Più defilate le vie che portano a Faggiano del Parma e all’ex rossonero Massimiliano Mirabelli.

La suggestione è quella riguardante un possibile ritorno di Walter Sabatini, il quale si lasciò male con la dirigenza americana. Qualora riuscisse a ricucire il rapporto con James Pallotta allora le possibilità aumenterebbero notevolmente.

NUOVO STADIO: MILAN E INTER DECIDERANNO ENTRO… PER SAPERLO, CONTINUA A LEGGERE>>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy