Ricardo Rodriguez è convinto: “Il Milan crescerà”

Il terzino sinistro di Gattuso, Rodriguez, ha parlato successivamente alla sfida contro la Fiorentina. Lo svizzero ha commentato il pareggio e il 2018

di Michele Neri, @micheleneri98

Il Milan con il pareggio al Franchi ha dato continuità al lavoro di Gattuso, che ha trovato finora il picco più alto nel derby di Coppa Italia vinto 1-0. Tornare con un punto da Firenze è dunque ottimo, e può servire ad iniziare al meglio il 2018 contro il Crotone, prima della pausa. Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, al termine della sfida di ieri, Ricardo Rodriguez, terzino sinistro ex Wolfsburg, ha commentato così: “Dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia era importante dare un segnale. Credo che la svolta sia arrivata, perché siamo stati bravi a rimontare lo svantaggio causato da un gol evitabile. La partita era difficilissima anche a causa della stanchezza dei 120′ di mercoledì sera, ma ce l’abbiamo messa tutta”.

Su Calhanoglu: “Hakan è forte e ha tanta qualità. Questa rete può dargli ancora più confidenza e sicurezza per aiutarci in avanti”.

Sull’anno nuovo: “Nel 2018 dobbiamo migliorare, nei prossimi mesi cresceremo.Comunque Inter e Fiorentina erano due avversarie difficili e noi abbiamo retto bene”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Fiorentina-Milan, Romagnoli da rosso? La moviola

Milan, grinta Gattuso: “Belli ancora no, ma gruppo sì. Miglioreremo”

Fiorentina-Milan, le pagelle rossonere: bene Donnarumma, il peggiore è Bonucci

Milan, prosegue la maledizione del ‘lunch match’

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy