EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: tra la Serie A e il ricordo di Pelé

Emiliano Guadagnoli

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 31 dicembre 2022. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 31 dicembre 2022

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del ritorno della Serie A, con la sfida tra Inter e Napoli: "Scudetto ci risiamo". Anno nuovo e subito Lukaku-Osimhen. In alto l'intervista e Gigi Riva su Pelé: "Non aveva difetti, ma vorrei giocare quella finale". A destra l'intervista esclusiva a Clarence Seedorf: "Juve motivata. Allegri, servono solo uomini veri". Sotto il Milan che perde malamente per 3-0 contro il PSV: "Né punte né difesa. Milan altro KO e scatta l'allarme". In basso la chiusura con Crisitano Ronaldo all'Al Nassr: CR7 sceicco da un miliardo.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 31 dicembre 2022

—  

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della ripresa del campionato di Serie A: "Capodanno con le stelle: il 2023 ci riporta la Serie A con una grande sfida. Mercoledì Inter-Napoli, è il festival del gol. A destra spazio a Pelé: "Pelé unisce il mondo. Messaggi anche da Biden e Putin. Il ricordo di De Sisti: "Il suo calcio era perfetto". Infine, chiusura con Cristiano Ronaldo: "Ronaldo d'Arabia firma da un miliardo. Intesa con l'Al-Nassr in campo fino al 2025 poi farà l'ambasciatore".

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, sabato 31 dicembre 2022

—  

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juventus: "Juve rifugio in Chiesa". Allegri benedice la fine di un 2022 tormentato ritrovando Fede: "Unico recupero per il 4 a Cremona". In altro spazio a Pelé: "Meglio di Diego". Le parole di Cera sulla finale di Messico 70. A sinistra spazio al Torino: Cheddira vede il Toro, 5 milioni. In basso Milan: Leao esclusivo, le carte segrete. Milan, che flop!. Per chiudere, Cristiano Ronaldo: "200 milioni CR7 d'Arabia". Infine il tennis con il ritorno di Berrettini.