EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: tra mercato e campo, tanta Juventus

Emiliano Guadagnoli

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 29 dicembre 2022. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 29 dicembre 2022

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato della Juventus: Mac Allister, voglio la Juve. Se McKennie va via, può arrivare subito. In altro spazio al Milan: intesa per il rinnovo con Giroud. Il francese arriva domani a Milanello dove lo aspetta il rinnovo. A destra spazio all'Inter: una Lu-La per Spalletti. Contro il Napoli spazio alla coppia Lautaro Martinez, Romelu Lukaku. In basso, le vacanze di Quadrado e Pogba. Mentre a sinistra spazio al 2023: dieci domande per capire l'anno che verrà.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 29 dicembre 2022

—  

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. Gruppo vacanze Juventus: così apre il quotidiano, parlando di Di Maria e Paredes in Italia solo dopo Capodanno. Pogba e Cuadrado si curano in montagna. Tutte e 4 indisponibili per la ripartenza della Serie A. A destra poi, spazio alla super sfida tra Inter e Napoli. In basso a sinistra, continuano i sold out all'Olimpico: per la sfida tra Roma e Bologna grande tifo per il ritorno in campo di Dybala. A destra, subito Mbappé che non smette di segnare. Doppietta anche per Haaland. Al centro chiusura con la NBA, con la storica tripla doppia di Luka Doncic contro i New York Knicks.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 29 dicembre 2022

—  

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juventus. Allegri spazza via le ansie extrasportive carica la squadra: "E adesso giochiamo noi". In altro spazio al Torino: Vlasic, che Toro! Il croato firma una doppietta nell'amichevole vinta per 4-1 sul Monza. In basso a destra il calendario di tutte le partite di Serie A, che ripartirà il 4 di gennaio. Spazio anche per Ibrahimovic: agente o dirigente, Ibra prepara il futuro. Al centro spazio al tennis e allo sci, con l'intervista a Bertolucci e il podio di Marta Bassino. Si chiude a sinistra, con la storica tripla doppia in NBA di Luka Doncic contro i New York Knicks.