Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Lukaku, Lautaro e David

Prime pagine giornali sportivi di oggi
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 22 luglio 2023. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 22 luglio 2023

—  

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Romelu Lukaku, il quale avrebbe provato a riallacciare i contatti e i rapporti con l'Inter. Trovando, però, un muro da parte della società nerazzurra e dal Presidente Steven Zhang. In alto, sotto la testata, si parla del pirotecnico calciomercato estivo del Milan: i rossoneri chiudono un'operazione lampo per Noah Okafor (stamattina visite mediche) con il RB Salisburgo e si preparano a prendere anche Samuel Chukwueze dal Villarreal. Con loro, ben sette volti nuovi a Milanello. E non è ancora finita. Notte di terrore per Gianluigi Donnarumma, ex rossonero oggi al PSG: il portiere rapinato in casa a Parigi con la compagna Alessia. A proposito di PSG: escluso Kylian Mbappé dalla tournée in Giappone. La cessione al Real Madrid è sempre più vicina: per rimpiazzarlo Rasmus Højlund (Atalanta) o Dušan Vlahović (Juventus). I bianconeri, intanto, insistono con il Barcellona per il prestito di Franck Kessié.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 22 luglio 2023

—  

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Lautaro Martínez. L'attaccante dell'Inter, infatti, ha rifiutato una ricchissima offerta dall'Arabia Saudita: ben 240 milioni di euro in 4 anni! In casa Roma, intanto, incanta Paulo Dybala nel test vinto (6-0) contro il Latina: la prossima settimana i suoi agenti dal dirigente giallorosso, Tiago Pinto, per tentare di siglare il rinnovo del contratto. Summit per il prolungamento del matrimonio, invece, già avvenuto tra il Napoli e l'entourage di Piotr Zieliński: si va verso la permanenza del centrocampista offensivo polacco sotto il Vesuvio ben oltre la data del 30 giugno 2024. Si parla, quindi, della rapina subita in casa da Gianluigi Donnarumma e dalla sua compagna Alessia, a Parigi, in una vera e propria notte di terrore e della Juventus, volata negli U.S.A. per il Soccer Champions Tour 2023. Bianconeri, però, negli States con due 'spine': Federico Chiesa e Dušan Vlahović, infatti, sono tutt'altro che incedibili.


Tuttosport

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, sabato 22 luglio 2023

—  

 

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un 'suggerimento' di mercato per la Juventus. Ovvero, vista la probabile cessione di Dušan Vlahović (per lui in corsa Real Madrid e PSG), di fiondarsi su Jonathan David, classe 2000, attaccante canadese del Lille. In alto, sotto la testata, spazio ai movimenti del Torino. Preso, a centrocampo, Adrien Tameze dall'Hellas Verona mentre il direttore sportivo Davide Vagnati 'blocca' l'uscita di Samuele Ricci, fortemente richiesto dalla Lazio. Anche sul quotidiano torinese si parla della rapina subita da Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG ed ex Milan, nella sua casa di Parigi ma anche e soprattutto del Diavolo di Stefano Pioli. Il quale, oggi, accoglierà Noah Okafor, preso dal RB Salisburgo e farà lo stesso, all'inizio della prossima settimana, con Samuel Chukwueze del Villarreal. Per il Golden Boy, sfida aperta tra Jamal Musiala (Bayern Monaco) e Arda Güler (Fenerbahçe, appena trasferitosi al Real Madrid).