Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Champions, stasera Benfica-Inter

Prime pagine giornali sportivi di oggi
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 11 aprile 2023. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 11 aprile 2023

—  

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Benfica-Inter, partita di andata dei quarti di finale di Champions League in programma stasera alle ore 21:00 all'Estádio da Luz di Lisbona. I nerazzurri devono ritrovare l'anima vincente: il tecnico Simone Inzaghi si gioca tutto. Domani sera, invece, alla stessa ora ma a 'San Siro' si disputerà Milan-Napoli: le due squadre sono un modello di sostenibilità, con monte ingaggi contenuto e rose giovani. Si va verso il forfait di Victor Osimhen. Spazio, poi, alla Juventus: il centravanti serbo Dušan Vlahović è infortunato e in crisi. Qualora a fine stagione arrivasse una buona offerta potrebbe anche andare via. Lite tra Leandro Paredes, centrocampista argentino in prestito dal PSG e Massimiliano Allegri. Motivo, lo scarso minutaggio concessogli dall'allenatore.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 11 aprile 2023

—  

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che, questa sera alle ore 21:00, sarà di scena all'Estádio da Luz per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro i padroni di casa del Benfica. Ha chiesto testa e cuore ai suoi ragazzi: cercherà l'approdo nella semifinale del torneo. Possibile, però, che a fine stagione - comunque vada - lasci i nerazzurri. Si parla, poi, anche di Milan-Napoli, il derby italiano di Champions in programma domani sera a 'San Siro': il Diavolo di Stefano Pioli si affiderà, in attacco, ad Olivier Giroud, mentre gli azzurri di Luciano Spalletti potrebbero dover fare a meno di Victor Osimhen. Spazio anche all'analisi sul campionato di Serie A, che vede tre squadre del centro-sud ai primi tre posti della classifica al posto delle consuete 'grandi del nord' e ad un punto sulla Serie B. Il Bari vince nel recupero a Bolzano contro il Südtirol e 'vede' la promozione; a Benevento chiamato in panchina Andrea Agostinelli al posto del dimissionario Roberto Stellone.

Tuttosport

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 11 aprile 2023

—  

 

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Massimiliano Allegri che giovedì sera, alle ore 21:00, sarà impegnata all'Allianz Stadium contro lo Sporting Lisbona per i quarti di finale di Europa League. Non ci sarà Dušan Vlahović, che ha problemi ad una caviglia e che non passa un momento felice: si è anche cancellato da 'Instagram'. Al suo posto, pronto il polacco Arkadiusz Milik. In alto, sotto la testata, presentazione di Benfica-Inter, partita di andata dei quarti di finale di Champions League in programma stasera alle ore 21:00. I nerazzurri di Simone Inzaghi - che cercano riscatto dopo un periodo orribile in campionato - dovranno però vedersela contro i temibili portoghesi dell'ex João Mário. Contemporaneamente, anche il big match Manchester City-Bayern Monaco all'Etihad Stadium. Spazio, quindi, alla disamina sul momento del Torino, alla bella stagione del Bologna di Thiago Motta ed alla Serie B. Vittoria esterna (0-1) del Bari in casa del Südtirol, mentre il Como, sotto di due reti in casa contro il Genoa, rimonta con grinta e cuore fino al 2-2.