Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Jovic, Zielinski e Adzic

Prime pagine giornali sportivi di oggi
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 3 gennaio 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 3 gennaio 2024

—  

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del 4-1 rifilato ieri sera a 'San Siro' dal Milan di Stefano Pioli al Cagliari di Claudio Ranieri. Doppietta di Luka Jović, reti di Chaka Traorè (prima in rossonero) e Rafael Leão: il Diavolo accede ai quarti di finale di Coppa Italia. Intanto, primo colpo di mercato in arrivo dopo il rientro di Matteo Gabbia: si tratta di Filippo Terracciano dall'Hellas Verona. Oggi in programma altre due gare della coppa nazionale: Atalanta-Sassuolo (ore 18:00, chi passa affronta proprio i rossoneri) e Roma-Cremonese (ore 21:00, chi passa trova la Lazio). In alto, sotto la testata, il richiamo al duello Scudetto in campionato tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri e poi spazio alle mosse del Napoli in questo calciomercato di gennaio. Gli azzurri comprano: Pasquale Mazzocchi (Salernitana) c'è e Lazar Samardzic (Udinese) sta arrivando.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 3 gennaio 2024

—  

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un colpo di calciomercato messo a segno dall'Inter, ma per la prossima estate. Bloccato Piotr Zieliński, che si svincolerà dal Napoli. Ma i nerazzurri - che in questi giorni accolgono Tajon Buchanan dal Bruges - hanno anche in pugno, sempre a parametro zero dal prossimo 1° luglio, anche Tiago Djaló (Lille) e Mehdi Taremi (Porto). Il Napoli, rassegnato a perdere a giugno il suo giocatore, cambia pelle subito: manda Alessandro Zanoli al Genoa e lo sostituisce con Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana. Inoltre, punta Radu Drăgușin (Genoa) e stringe i tempi per Lazar Samardzic (Udinese). Il quotidiano romano, dunque, stila due liste: la prima con tutti i nomi della Nazionale Italiana del futuro; la seconda con i 50 talenti più fulgidi tra Argentina e Brasile. A proposito di quest'ultimo Paese: saltato l'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina della 'Seleção': chiuderà la carriera al Real Madrid. Spazio, dunque, alla Coppa Italia: Milan ai quarti di finale, dopo il 4-1 al Cagliari, grazie alla doppietta di Luka Jović. Oggi Atalanta-Sassuolo e Roma-Cremonese.


Tuttosport

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 3 gennaio 2024

—  

 

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista esclusiva all'allenatore del Budućnost, squadra da cui la Juventus ha prelevato - per la prossima stagione - il fantasista montenegrino Vasilije Adžić. Per lui, il futuro bianconero è un mix tra Kevin De Bruyne, Jude Bellingham, Steven Gerrard e Vladimir Jugović. Assalto, poi, a Felipe Anderson (Lazio) a parametro zero per la prossima estate. Il Torino è vicino a piazzare il colpo Josh Doig, terzino sinistro scozzese dall'Hellas Verona e nel mirino dei granata c'è anche Owen Wijndal, olandese dell'Anversa ma in prestito dall'Ajax. In alto, sotto la testata, si parla del 4-1 con cui ieri sera a 'San Siro' il Milan ha battuto il Cagliari conquistando i quarti di finale di Coppa Italia. Doppietta di Luka Jović, prima rete in rossonero per Chaka Traorè, sigillo di Rafael Leão. Sta arrivando al Diavolo Filippo Terracciano dall'Hellas Verona. Il Napoli si muove sul mercato: assalto a Radu Drăgușin del Genoa e Lazar Samardzic dell'Udinese, preso Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana. Capitolo Inter. Ora arriva Tajon Buchanan dal Bruges, ma si prospetta un'estate di cessioni eccellenti: Denzel Dumfries ma non soltanto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.