'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della rivoluzione in atto al Milan in questo calciomercato estivo. La cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City porta 72 milioni di euro e il nuovo allenatore Massimiliano Allegri vorrebbe portare ora in rossonero il suo pupillo Adrien Rabiot. C'è anche l'accordo per Luka Modrić. Con Mike Maignan che vuole andare al Chelsea, è Mile Svilar l'obiettivo del Diavolo per la porta.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, non solo Modric: anche Rabiot?
In giornata Cesc Fàbregas, allenatore spagnolo, parlerà con il Como: obiettivo, liberarsi per andare all'Inter. I nerazzurri vogliono una risposta entro 24-48 ore. Altrimenti, andranno su una delle due alternative per la panchina: Cristian Chivu e Patrick Vieira. Non appena arrivato alla Juventus, il nuovo direttore generale Damien Comolli ha subito votato per dare fiducia all'attuale tecnico dei bianconeri, Igor Tudor, anche per la prossima stagione.
Infine, nella 'Final Four' di Nations League, Germania-Portogallo 1-2 con gol decisivo di Cristiano Ronaldo. Lusitani in finale della competizione. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.