- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano non si è presentato in ritiro con la Juventus. Da Morten Hjulmand a Sander Berge ora la Juve (che avrebbe rifiutato 65 milioni di euro dal Chelsea per Kenan Yıldız) cerca il sostituto dell'ex Aston Villa.
In alto, sopra la testata, l'ultima evoluzione della trattativa tra Bruges e Milan per Ardon Jashari: i rossoneri salgono a 35 milioni di euro di parte fissa, si può chiudere. Parla Youssouf Fofana: subito lodi per mister Massimiliano Allegri. Il Napoli di Antonio Conte pensa a Raheem Sterling del Chelsea come rinforzo per le corsie esterne in attacco.
L'Inter, che sta vendendo Mehdi Taremi e Tajon Buchanan, prepara il rilancio per Ademola Lookman dell'Atalanta, mentre il Torino ufficializza l'acquisto di Cyril Ngonge dal Napoli. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA