Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus senza vergogna”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 24 novembre 2021

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in copertina, non può far altro che commentare lo sfacelo della Juventus, capace di perdere 0-4 in casa del Chelsea in Champions League. Bianconeri definiti 'inguardabili e rinunciatari'. L'Atalanta, invece, recupera un 3-3 'last minute' a Berna in casa dello Young Boys mantenendo vive fino all'ultimo le speranze di qualificazione agli ottavi di finale del torneo. Servirà, però, battere al 'Gewiss Stadium' il Villarreal nell'ultima giornata della fase a gironi.

Ivan Jurić, tecnico del Torino, promette a Vanja Milinković-Savić, il suo portiere, di fargli tirare un calcio di punizione. Infine, Milan (contro l'Atlético Madrid) e Inter (contro lo Shakhtar Donetsk) si giocano tutto in Champions. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 24 novembre 2021

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 24 novembre 2021

 

tutte le notizie di