EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Pogba veste Juve. Dybala casa Inter”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 19 maggio 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 19 maggio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato della Juventus. Dunque in entrata è sempre più vicino il ritorno di Paul Pogba alla Juve, dove ha già giocato per quattro stagioni dal 2012 al 2016. Segnali incoraggianti dalla missione londinese di Federico Cherubini.

In uscita, invece, c'è Paulo Dybala. La 'Joya' potrebbe accasarsi all'Inter. L'attaccante argentino ha acquistato un immobile a Milano, a due passi dalla sede del club nerazzurro. Inizia oggi, a Torino, il 'Salone del Libro' e ci sarà anche Dušan Vlahović per la presentazione del libro del quotidiano torinese a lui dedicato.

Intervista esclusiva, poi, con Claudio Sala: parla di Torino, del rinnovo di Andrea Belotti e dello stadio 'Filadelfia'. Chiosa, quindi, con Sassuolo-Milan. Quanti intrecci di mercato tra lo stesso Milan, ma anche Inter, e Sassuolo, con molti giocatori che piacciono alle milanesi. Tra cui Domenico Berardi e Gianluca Scamacca. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 19 maggio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI