Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Che derby. Che Toro!”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, sabato 19 febbraio 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 19 febbraio 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 19 febbraio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juventus-Torino: il derby della Mole, disputatosi ieri sera all'Allianz Stadium, è terminato 1-1. Apre Matthijs de Ligt, pareggia il 'Gallo', Andrea Belotti, in una partita che avrebbe visto, ai punti, prevalere i granata.

Stasera, alle ore 20:45, lo stadio 'Arechi' ospiterà Salernitana-Milan e Stefano Pioli, tecnico rossonero, con il mantra del 'pensare ad una partita per volta', vorrebbe vincerle tutte o, perlomeno, il più possibile, per puntare allo Scudetto. L'Inter annuncia tre rinnovi importanti: non per i giocatori, stavolta, bensì per i dirigenti.

Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin resteranno, infatti, fino al 30 giugno 2025. Infine, spazio all'Atalanta. C'è la possibilità che un fondo statunitense entri in società con la famiglia Percassi. Obiettivo: fare una 'Dea' ancora più forte di quella odierna. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, sabato 19 febbraio 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, sabato 19 febbraio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di