EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “La Juve non si ferma!”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 13 marzo 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 13 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre celebrando il quindicesimo risultato utile della Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri passano anche a 'Marassi', in casa della Sampdoria, per 3-1: doppietta di Álvaro Morata, tornato a splendere proprio in vista degli ottavi di finale di ritorno di Champions League contro il Villarreal.

Intanto la Juve ha portato 80 profughi ucraini in Italia con due pullman: lodevole iniziativa quella del club di Corso Galileo Ferraris. Sotto la testata si parla del Milan di Stefano Pioli, che sconfigge 1-0 l'Empoli grazie ad un gol di Pierre Kalulu nel primo tempo.

I rossoneri restano dunque in testa alla classifica di Serie A, per il momento a +5 sull'Inter di Simone Inzaghi, impegnata stasera in casa del combattivo Torino di Ivan Jurić. In Premier League, un CR7 da record (tripletta) stende, con il suo Manchester United, il Tottenham di Antonio Conte. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 13 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI