EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Smalling: riecco Juve-Inter!”

Emiliano Guadagnoli

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 10 dicembre 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 10 dicembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato estivo. Focus sul difensore della Roma Smalling, in scadenza di contratto a fine anno. Il difensore piace sia ad Allegri che a Marotta, possibile quindi una sfida con l'Inter come quello per Thuram. Alla continassa torna Chiellini.

In alto, sotto la testata, si parla dei Mondiali: Vlasic fa piangere Neymar, mentre per Messi, solo lacrime di felicità. A destra spazio alle sfide di oggi: Inghilterra-Francia e Marocco-Portogallo.

In basso spazio al Torino che oggi alle 16 sfideranno in amichevole l'Espanyol. Si chiude con un trafiletto dedicato agli sci e a Sofia Goggia. (clicca per ingrandire).

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 10 dicembre 2022