Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Vai, Ibra! Vamos, Inter!”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 7 dicembre 2021

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 7 dicembre 2021. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 7 dicembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'appello a Milan e Inter di compiere un'impresa in Champions League. Il Diavolo, che sarà guidato in attacco da Zlatan Ibrahimović, affronterà il Liverpool: vincendo, potrebbe approdare agli ottavi di finale del torneo. Sempre, però, che il Porto non vinca l'altra sfida del girone contro l'Atlético Madrid.

I nerazzurri, invece, già qualificati, vanno alla caccia di una vittoria in casa del Real Madrid: nella storia ci erano riusciti solo negli anni Sessanta, quando in panchina c'era il 'Mago', Helenio Herrera. In alto, sotto la testata, il commento a Cagliari-Torino 1-1, 'Monday Night' della 16^ giornata della Serie A 2021-2022.

Trovano infine spazio l'arresto di Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, e la sparizione della famosa carta tra Juventus e Cristiano Ronaldo, che gli inquirenti dell'indagine 'Prisma' stanno cercando. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 7 dicembre 2021

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 7 dicembre 2021

 

tutte le notizie di