EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juve, il sacro fuoco. Cairo-Juric si ricuce così”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 4 febbraio 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 4 febbraio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del momento della Juventus. I bianconeri hanno centrato la semifinale di Coppa Italia, vogliono conquistare l'Europa League (sarà il Nantes il primo ostacolo) e si sono gettati a capofitto nella battaglia legale per uscirne puliti dal caso plusvalenze e non solo. L'esempio sul campo è Manuel Locatelli.

In alto, sotto la testata, si parla invece del Torino e del clima tra il Presidente Urbano Cairo e il tecnico Ivan Jurić. Il futuro dell'allenatore passa, infatti, da un girone di ritorno convincente e dal riscatto di alcuni calciatori come Nikola Vlašić e Aleksey Miranchuk.

La Roma inserisce Nicolò Zaniolo in lista UEFA mentre, in casa Inter, ci sono guai per il Presidente Steven Zhang: azione legale nei suoi confronti anche negli Stati Uniti d'America oltre che in Cina. Chiosa con l'intervista a Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, sul derby di Milano in programma domani sera. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, sabato 4 febbraio 2023