Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Derby, vince San Siro. Vlahovic senza paura”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 2 marzo 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 2 marzo 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 2 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Milan-Inter, il derby di Milano valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia e terminato 0-0. Chi ha vinto veramente, però, è stato lo stadio di 'San Siro'. Il messaggio di Andriy Shevchenko per la pace in Ucraina, le 50mila bandierine con i colori gialloblu per il sostegno al popolo ucraino e per invocare la fine del conflitto, la partecipazione del pubblico rossonero. Meglio sicuramente di quanto successo in campo.

Sotto la testata, a questo proposito, l'intervista esclusiva con il Presidente dell'Inter Club Ukraine. Al 'Franchi', stasera alle ore 21:00, spazio alla seconda semifinale del trofeo nazionale: si affronteranno Fiorentina e Juventus, con il ritorno 'senza paura' di Dušan Vlahović contro la squadra in cui si è imposto nel grande calcio. Il club viola ha chiesto ai suoi tifosi di non fischiare né insultare il bomber serbo. Lo faranno? Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 2 marzo 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 2 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di