Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 28 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Milan, l’azzardo di Conceicao”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il commovente addio di Danilo alla Juventus: il difensore brasiliano torna in patria e firma con il Flamengo. I bianconeri, che domani giocheranno in casa in Champions League contro il Benfica, ufficializzano intanto Renato Veiga, giunto in prestito dal Chelsea e pensano al centrocampista Carney Chukwuemeka, sempre di proprietà dei 'Blues'.
LEGGI ANCHE
Il Torino vede uno spiraglio per arrivare al 'Cholito', Giovanni Simeone, quale rimpiazzo in attacco per l'infortunato Duván Zapata. L'Inter, invece, che si prepara ad ospitare il Monaco a 'San Siro' per l'8^ e ultima giornata della Fase Campionato di Champions, ha un sogno di mercato - ispirato dall'allenatore Simone Inzaghi -, ovvero il fantasista Nico Paz del Como.
Saranno impegnate in Champions anche il Milan di Sérgio Conceição, che andrà a giocare in casa della Dinamo Zagabria tra le tensioni e l'Atalanta, di scena a Barcellona con Mateo Retegui che immagina di far vedere a Robert Lewandowski di che pasta è fatto. Chiosa con l'arresto in Belgio, per traffico di cocaina, di Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA